Prenota
0691148700
La Sughereta - SHG Hotel Antonella
Logo_SHG

Cucina d'eccellenza in un ambiente raffinato ed elegante.

Ubicato al primo piano, in posizione panoramica con luminose vetrate e una incantevole terrazza esterna, il ristorante La Sughereta si affaccia sul meraviglioso giardino di SHG Hotel Antonella e sulla Riserva Naturale della Sughereta di Pomezia.

Una realtà nata nel 1996 dove la delicata cucina mediterranea e di mare si fonde con la concreta tradizione romana dei Castelli e dell'agropontino, il tutto abbinato ad una sapiente selezione di vini.

Scopri il nostro Menu

Sul menu a la carte trovano spazio i piatti della tradizione, rivisitati in chiave moderna, un percorso lungo tutto il nostro territorio a partire dalla Bottarga di Cabras passando per le eccellenze dell’Agropontino sino al riso lombardo. La selezione dei vini, a cura del Restaurant Manager e Sommelier, sorprende per la sua originalità ed ecletticità, che ben si sposa con la filosofia del menu. Accanto ai vini più prestigiosi e conosciuti, compaiono etichette meno note che valorizzano la produzione dell’Agropontino.

La Sughereta è particolarmente rinomato quale punto di riferimento per ricevimenti, eventi privati e cene aziendali. Banchetti fino a 500 persone nel salone delle feste oppure fino a 300 persone presso le sale della Sughereta. Per aperitivi e cocktail party, SHG Hotel Antonella mette a disposizione la sua magnifica Hall e per gli ospiti più esigenti, nelle calde serate estive è possibile usufruire dei grandi spazi esterni per allestimento di banchetti di nozze grazie al supporto degli allestitori di SHG.


L'hotel è un’oasi di pace a due passi dal litorale e dai Castelli Romani, luogo ideale per rilassarsi e farsi coccolare. E quale migliore occasione per dedicarsi ore di relax e una piacevole esperienza gourmet come quella di assaggiare una proposta culinaria mirata alla valorizzazione dei prodotti locali, con materie prime a chilometro zero e una carta dei vini locali d’eccellenza. Il Resident Manager Andrea Mugnai, supportato dall'esperienza dello Chef di Sughereta Roberto Villani, ha spiegato che l'hotel vuole offrire, oltre a un confortevole soggiorno nelle spaziose e lussuose camere, anche una cucina di qualità puntando su prodotti locali e freschissimi.

Chiedici di più